Cerca

Pagamento

Pagamento
I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili.
I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto.
Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell'ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l'ordine di acquisto.


Quattro sono le modalità di pagamento:
1. PayPal (circuiti carte di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Discover, Aura + circuito PayPal)
2. Bonifico bancario anticipato
3. Assegno compilato e inviato alla nostra sede di Via Caffaro 4/1 a Genova
4. Pagamento e ritiro presso la nostra sede di Via Caffaro 4/1 a Genova

Pagamento con PayPal - il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da PayPal (PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online).

Pagamento in bonifico bancario anticipato - Il Cliente troverà indicazione delle coordinate bancarie qui di seguito e nella e-mail riepilogativa di conferma ordine. Bonifico bancario a favore di Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Genova –
IBAN: IT41 P050 3401 4240 0000 0022 390.
Il bonifico bancario anticipato va eseguito entro 5 giorni dalla data dell'ordine.
Scaduto questo termine, l'ordine sarà automaticamente cancellato dal sistema.

Pagamento con assegno bancario – al momento della conferma del sistema di pagamento scelto, il Cliente visualizzerà una schermata informativa che riporta tutti i dati cui intestare e con cui compilare l’assegno. Le stesse informazioni verranno inviate anche via email al Cliente, il quale dovrà inviarlo alla nostra sede di Via Caffaro 4/1. I prodotti ordinati verranno spediti a seguito della ricezione, in sede, dell’assegno.

Pagamento e ritiro in sede - in questo caso non verranno assegnate le spese di spedizione. L'utente dovrà indicare la sua volontà di ritirare e pagare la merce in sede al momento della scelta del metodo di consegna e spedizione, selezionando "Ritiro e Pagamento in Sede" come corriere (gratuito). A questo corriere è abbinato esclusivamente il metodo di pagamento Paga e Ritira in sede, il quale non prevede l'addebito delle spese di spedizione.

 

LEGGI TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI D'USO E DI VENDITA PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO >>